6 Responses

  1. lgiobbi
    lgiobbi at |

    sono stato all’osteria da remo la sera del 31 e stato un cenone di lusso, il personale e qualificatissimo il locale fantastico si mangia da dio credo che tornerò.

  2. giovanni
    giovanni at |

    il giorno di natale sembrava una delusione perché il viaggio era noioso,poi mi sono collegato ad internet per trovare un ristorante il sito mi consiglia l’osteria da remo, mi sono recato li per cenare abbiamo avuto una buona accoglienza , poi ci siamo fatti consigliare da Emanuela che ovviamente fa parte dello staff personale stupendo . la cena rimarrà nei nostri ricordi spero tanto di ritornare.ringrazio tanto il signor Remo, Emanuela ,Francesco, Monica e tutti i cuochi.

  3. Eleonora
    Eleonora at |

    Il giorno di Natale noi non c’eravamo ancora stati (ci siamo andati il 1 gennaio). Questi due commenti provengono dallo stesso IP: spero che siate due amici che sono andati all’Osteria in tempi diversi e che hanno lasciato il loro commento dallo stesso computer 🙂

  4. Ale
    Ale at |

    Pessima esperienza… ci sono andata stasera per la prima volta… come antipasti hanno affettati misti ma SENZA piadina, in pratica affettati da soli, nel menu di carne NON hanno nessun risotto, niente cappelletti al ragù, e poi la chiamano cucina tipica romagnola; il servizio è pessimo, abbiamo chiesto posate tovagliolo e bicchiere per uno perché avevano apparecchiato per uno in meno ma dopo mezz’ora abbiamo dovuto ricordarglielo perché si erano dimenticati, le mie penne si erano dimenticati di portarle, hanno detto che avrebbero incartato la paella avanzata da portar via ma si sono dimenticati e ovviamente abbiamo dovuto ridirglielo, più di mezz’ora di attesa dopo aver ordinato, e per finire in bellezza ci hanno fatto pagare una paella in più!!

  5. OsteriaDa Remo
    OsteriaDa Remo at |

    Buongiorno Ale,
    siamo veramente dispiaciuti se ha riscontrato problemi con il servizio e ci auguriamo di cuore che voglia tornare nuovamente a provare la nostra cucina in modo da dimostrarele che teniamo molto alla nostra clientela e cerchiamo di fare il meglio perchè la nostra cucina ed il nostro servizio risultino impeccabili.
    Grazie molte per averci comunque dedicato il suo tempo.
    Cordialmente
    Osteria da Remo

  6. Eleonora
    Eleonora at |

    Beh..anche noi siamo tornati all’Osteria due settimane fa e questa volta devo dire che non siamo rimasti soddisfatti.Abbiamo preso lo stesso vino della volta precedente, due antipasti di affettati misti (senza piadina e con affettati ordinari), due tagliate che più che altro erano due bistecche tagliate in cucina, patatine fritte e verdure alla griglia (poche), due caffè il tutto per la “modica” cifra di 75 euro.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.